Il tempo vola.

#Febbraio 2017, aggiornamento: siamo tornati in Italia, in quel tornado di emozioni e abitudini che non lasciano spazio alla voglia di raccontarvi cosa si prova a viaggiare per due mesi interi con la consapevolezza che una volta varcata la soglia di casa il passaporto sarebbe stato accantonato per un bel po’.

Due mesi pazzeschi che prima o poi vi raccontero`.

————————————————————————–

Dopo ben 169 giorni di farm work in Australia è ora di partire per le vacanze.

mappa-di-sto-cazzo3

Prenderemo giusto qualche aereo in questi due mesi e non ci faremo mancare proprio nulla: taxi, minibus, traghetti, canoe, biciclette, scooter, giunche e barchette sgangherate. Ah, Andrea mi ricorda che faremo anche lunghe passeggiate a piedi.

Se vi va potete seguire i nostri spostamenti su Instagram a partire da questa Domenica. Noi siamo pronti e voi? :)

Il blog tornerà attivo, con tutti gli aggiornamenti, a Gennaio. See ya, mates!

9 pensieri su “Il tempo vola.

      • ciao emy! io a maggio fi quest anno vorrei andare in australia a lavorare nelle farm mi puoi dare consigli su dove andare subito arrivato! io sono senegalese di cittadinza italiana! vorrei fare li 2 anni lavorando solo nelle farm da guadagnare abbastanza da ritornare al mio paese

  1. Ciao Ablaye, purtroppo maggio è stato per entrambi ​ gli anni un mese un po’ incognito per quanto riguarda la ricerca del lavoro. Noi a maggio siamo stati in “vacanza forzata” perché in QLD non trovavamo nulla essendo la stagione in ritardo. Mi spiace ma non so proprio cosa consigliarti :(

    In città lavori come cameriere e lavapiatti credo si trovino sempre ma per le farm devi guardare l’Harvest Guide online e capire dove spostarti.

Lascia un commento